Carpe Diem

Benvenuti nel nostro sito

Benvenuti alla home-page di Francesco-123. Questo sito è dedicato a ragazzi nati a partire dal 1994 al 2000. Lo scopo principale è favorire la comunicazione, e la conoscenza di nuovi individui!! Buona navigazione da cesco!

 

Chiacchere

Data
Autore
Oggetto

rip

Mi sento cosi: morto

Data
Autore
Oggetto

Web scraping of websites: directories, phone numbers, companies. Automating Browser Actions

Greet
I will write automation templates for the browser and websites, for Android applications, and collect data
I will write automation and data collection from Android applications
Web scraping sites: catalogs, phones, companies, products
I will write an automatic bot for the browser and websites

Automatic transfer of your supplier's product catalog to your online store.
Retrieving data from copy-protected websites, solving captcha and recaptcha.
And data processing in CSV, Excel.

Extensive experience in developing and extracting data from websites.
Automatic collection from company websites, phone numbers, emails and product catalogs.
Automatically publish content to websites.

I work with web automation and parsing software
ZennoPoster, BrowserAutomationStudio
I am a web scraping consultant and data engineer. Development and automation of custom bots


Viber/WhatsApp/Telegram:
+79818525114
Skype anato27
londi3131@gmail.com

Data
Autore
Oggetto

...

6 contento?ora ho scritto qlkcs...

Data
Autore
Oggetto

R: ...

ma che simpaticaaaa!! no davveroooo -.-

Data
Autore
Oggetto

auguroni a tt

Ciao a tutti volevo augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo pieno di felicità e gioia!!auguri da Lupa =)

Data
Autore
Oggetto

ciao a tt ieri sera serata bellixxxxima!

ciao ti ricordi ieri sera la annagiulia quante cazzate ke ha sparato?dal naso gigante ke ti mangia al lampione cn gli okki e la blatta??tutte cazzate universali cmq io ieri stavo per morire dal ridere....mamma mia....e poi la foto mia ke stavo dormendo??Wow!!ke sballo!!ehi l'anno prossimo i campiscuola sn obbligatori(almeno x me)se no sai ke palle le vacanze???bhe ciao a tt!

Data
Autore
Oggetto

R: ciao a tt ieri sera serata bellixxxxima!

o mio Dio!!! a ricordarlo rido ancora!!!....hahahahahahahahahahahahah!! sto morendo!!

Data
Autore
Oggetto

R: R: ciao a tt ieri sera serata bellixxxxima!

momenti così dove li vivremo ankora??magari tt le sere fosserto cm quella

Data
Autore
Oggetto

...

l'o cambiato di nuovo xk altrimenti nn si vedevano più i club e quindi nemmeno il bellix gruppo di francesca...avete visto quanto è bello??

Data
Autore
Oggetto

Il mio sito...

Passsate sul mio sito!Lo dovete scrivere in alto dove c'è scritto https:// poi aggiungete cms.nastidanza98.webnode.it PASSATE =)

Oggetti: 1 - 10 di 115

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Notizie

W i gruppi!

12.10.2010 17:02
Crea il tuo club nella nuova pagina!!        Mr. Me
>>

W California Gurls!!

26.09.2010 11:11
Eh si...California Gurls ha vinto il sondaggio per eleggere il Tormentone dell'Estate ed è proprio per questo che nella galleria fotografica Katy Perry avrà un posto speciale. Per Katy hip hip...HURRA'!! hip hip HURRA'!!
>>

Nuovo sondaggio!!

14.09.2010 19:58
Comunicate la vostra materia preferita nel nuovo sondaggio!! Mi raccomando =)                    Mr. Me
>>

Gallerie Personali

26.08.2010 13:57
E' appena uscita la Galleria contenente le Opere di Francesca. Niente male vero? Se anche tu ne desideri una perchè credi di avere del talento in disegno scannerizza i tuoi "quadri" e mandameli via mail. Creerò personalmente la Gallery e la pubblicherò sul sito come ho già fatto. Grazie a...
>>

Tormentone dell'Estate

13.08.2010 13:56
Il sondaggio per eleggere il tormentone dell'Estate scadrà il giorno 22 Settembre perciò affrettatevi a votare il vostro preferito!!                         Mr. Me
>>

Il Condominio

06.07.2010 16:40
Acquistate tutti un appartamento nel nuovo condominio di Francesco-123!! Il primo che ne richiederà uno, avrà una foto nella galleria e un video a scelta!!! Affrettatevi!        Mr. Me
>>

Pubblicità molto importante

04.07.2010 10:33
Per tutti i visitatori del mio sito se fossero così gentili da farmi un po' di pubblicità...nel senso dire ai propri amici almeno dell'esistenza di questo dominio. E magari i vostri amici lo diranno ai loro amici e questi ancora agli amici e gli amici degli amici lo diranno agli amici e magari il...
>>

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.